Riassunto: Come accelerare l'innovazione nel settore dei servizi digitali

Riassunto: Come accelerare l'innovazione nel settore dei servizi digitali

TORONTO–()–Sigma Systems, leader mondiale del software basato su catalogo, ha annunciato il programma dell’azienda per il Mobile World Congress 2019, che si svolgerà a Barcellona dal 25 al 28febbraio.

Nel corso del più importante evento del settore, a Barcellona, Sigma effettuerà la dimostrazione del proprio completo portafoglio ‘Create-Sell-Deliver’, che comprende il nuovo Sigma Portfolio Inventory, creato per accelerare l’innovazione dei prodotti, migliorare la conversione degli ordini e velocizzare i processi grazie all’approccio Next Done NowTM. Presso lo stand 7E11 di Sigma, al padiglione 7, verranno presentati alcuni casi di utilizzo, tra cui il supporto delle auto connesse e l’offerta del nuovo stile di vita digitale per i consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

www.businesswire.com/news/home/20190212005369/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>