Riassunto: FINCAD lancia l’innovativo kit di strumenti Python per l’analisi del rischio e la valutazione

BusinessWire

VANCOUVER, British Columbia–()–FINCAD, il leader nello sviluppo di soluzioni aziendali per portafogli a reddito fisso e di strumenti derivati, oggi ha annunciato perfezionamenti innovativi a FINCAD F3, una soluzione avanzata per l’analisi del rischio e la valutazione, aggiungendo il kit di strumenti completo Python, che metterà in grado operatori, quants, gestori di portafoglio e risk manager di generare velocemente report, applicazioni e strumenti di analisi personalizzati per prendere decisioni migliori in relazione al rischio e agli investimenti.

Grazie alla sua versatilità e facilità d’uso, Python ha trovato larga diffusione nel settore finanziario ed è diventato lo strumento universale d’elezione per gli analisti quantitativi e altri esperti di tecnologia finanziaria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

www.businesswire.com/news/home/20181011005980/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply