Riassunto: Medicalbit Foundation Co., Ltd. renderà pubblici i propri token ASCA

TALLINN, Estonia–()–Medicalbit Foundation, al momento soggetta a un’offerta iniziale di moneta (initial coin offering, ICO) in valuta virtuale in Estonia, ha deciso di rendere pubblicamente disponibili i propri token ASCA quale primo passo verso la concretizzazione del progetto Asclepius Network.

L’obiettivo di Asclepius Network consiste nel rendere disponibili terapie mediche all’avanguardia a tutti i popoli del mondo e il Giappone è stato scelto quale prima località asiatica per l’espansione delle attività.

Il progetto si propone di radunare le cartelle cliniche e le conoscenze relative a terapie mediche innovative entro un sistema basato sulla tecnologia blockchain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

www.businesswire.com/news/home/20190314005956/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>